Lunedì 31 Marzo 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Si informa che la Camera di Commercio di Brindisi-Taranto ha determinato di procedere alla selezione di docenti di scuola secondaria per l'inserimento nell'elenco dei componenti della Commissione esame per l'esercizio dell'attività di agente d'affari in mediazione (Determinazione dirigenziale n. 82 del 24/03/2025).
Gli aspiranti candidati dovranno dichiarare di essere in possesso dei previsti requisiti personali, morali e professionali come indicati specificamente nella domanda e di seguito riportati:
- docente di scuola secondaria di secondo grado in servizio, abilitato discipline giuridiche ed economiche (A46);
- docente di scuola secondaria di secondo grado in servizio, abilitato discipline economico-aziendali (A45) o di estimo (A51).
I candidati dovranno risiedere nei comuni della provincia di Brindisi o di Taranto.
Gli interessati potranno presentare le candidature entro e non oltre il 28 aprile 2025 inviando il modulo di adesione all'indirizzo PEC della Camera di commercio di Brindisi-Taranto cameradicommercio@pec.brta.camcom.it, indicando nell'oggetto: Domanda per l'inserimento nell'elenco dei docenti esperti della Commissione d'esame per l'esercizio dell'attività di agente di affari in mediazione.
Alla domanda (in allegato al presente avviso) dovrà essere allegato il curriculum vitae redatto in formato europeo, contenente il titolo di studio, le esperienze professionali ed i principali incarichi ricoperti.
Le domande pervenute saranno esaminate dal Segretario generale f.f..
L'inserimento in elenco non dà luogo ad una graduatoria e che nel caso in cui il componente chiamato formalmente a far parte della commissione d'esame si renda indisponibile per tre volte consecutive verrà cancellato dall'elenco, salvo attestata impossibilità.
Allegati:
Modulo di domanda
Regolamento esami agenti affari in mediazione