La Camera di commercio di Brindisi offre la possibilità di ottenere, presso la propria sede, le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), l’identità digitale attraverso la quale cittadini e imprese possono accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.
La Camera di Commercio ti accompagna nella procedura di verifica della tua identità digitale, così da ottenere velocemente e gratuitamente le credenziali per iniziare subito ad utilizzare SPID.
Puoi contare sull'aiuto e l'assistenza degli operatori di sportello della camera di Commercio, e per qualunque dubbio o necessità hai una persona preparata che può aiutarti.
Gli sportelli della Camera di Commercio di Brindisi sono aperti al pubblico
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 (preferibilmente previo appuntamento al fine di semplificare i tempi di evasione, evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 13:45 alle 14:45 solo per appuntamento
L'ingresso all’interno della sede camerale sarà ammesso ad 1 sola persona per sportello fino ad un massimo di 8 persone.
Per informazioni:
- centralino tel. 0831.228111
- e-mail registro.imprese@br.camcom.it
Cos'è SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Inizia il tuo percorso di richiesta SPID! Clicca qui [1]!
Collegamenti
[1] https://my.infocert.it/registrazione/#/reg-iniz?customer=INFOCAMERE
[2] https://br.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D398