La Camera di Commercio di Brindisi partecipa alle iniziative previste dal Fondo di Perequazione 2017-2018 in favore del rilancio della filiera del turismo.
Il progetto “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo” è coordinato da Unioncamere Puglia che si è avvalsa della collaborazione di Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società del sistema camerale che ha l’obiettivo di sostenere il comparto turistico italiano nella comprensione dei nuovi fenomeni e nel miglioramento del livello di competitività, e di Assonautica Italiana, Associazione istituita da Unioncamere per promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e l'Economia del Mare.
Il progetto ha lo scopo di fornire ai sistemi locali d’impresa una più efficace assistenza per il loro posizionamento competitivo.
Nell’ambito del progetto è stato previsto un webinar organizzato da Assonautica Italiana che ha individuato nei marina e negli approdi, diffusi sulla costa, le porte di accesso ai territori che vi si affacciano, in grado di valorizzarne il patrimonio culturale e naturalistico.
PROGRAMMA DEL WEBINAR
- Digitalizzazione delle imprese turistiche;
- Una comunicazione di successo;
- Commercializzazione dei prodotti turistici;
- Casi di studio
- Question Time
Il Webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.
Il link per partecipare al webinar sarà inviato alla mail che indicherete nel modulo di registrazione di seguito indicato.
Registrati