Sabato 28 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Brindisi ha indetto una prima sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE DI AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso.
Le prove in presenza si svolgeranno presso la Sede camerale via Bastioni Carlo V n.4, in conformità al Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici approvato il 29/03/2021 dal Comitato tecnico scientifico del Governo italiano, secondo il seguente calendario:
Gli altri candidati (dal 26° in poi) saranno inseriti di diritto nell’elenco della sessione di esami successiva.
Ai fini della partecipazione alle prove i candidati dovranno presentarsi, a pena di non ammissione all’effettuazione delle stesse, muniti esclusivamente di uno dei seguenti documenti di identità in corso di validità, interamente leggibili e visibili: carta di identità; passaporto; patente di guida.
I candidati sono invitati fin d’ora a prendere visione del citato Protocollo, ivi allegato, con particolare attenzione alle seguenti prescrizioni in merito alle misure vigenti per poter partecipare alla presente sessione d’esame:
- presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
- non presentarsi presso la sede Camerale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
- non presentarsi presso la sede Camerale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;
- presentare all’atto dell’ingresso nell’area Camerale un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 avente ad oggetto gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 (allegato al Protocollo sicurezza concorsi di Ateneo);
- presentare all’atto dell’ingresso nell’area camerale una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità ai sensi dell’art. 9, comma 2, del D.L. 52/2021 convertito in Legge n. 87/2021 e ss.mm.ii. comprovante:
- indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area Camerale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione.
Si rammenta che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, consentono di rinviare la partecipazione nella prossima sessione.
Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando si rimanda alle leggi vigenti in materia e alle informazioni contenute nell'allegato modello di domanda (requisiti, modalità di presentazione della domanda di esame, costo dell’istanza).
Si rammenta che le uniche modalità di versamento dei diritti di segreteria pari a € 77,00 oltre alla marca da bollo da € 16,00 sono:
- AVVISO PAGOPA (inoltrando all'Ufficio competente istanza di elaborazione dell'Avviso e fornendo dati anagrafici e Codice fiscale)
- versamento direttamente allo sportello di accettazione tramite POS o contanti alla cassa dell'Ente
Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione sul sito dell’Ente ha valore di notificazione della convocazione a tutti gli effetti di legge, quale comunicazione agli interessati.
Eventuali cambiamenti e modifiche verranno comunicati tempestivamente nelle stesse predette modalità sul sito dell’Ente.
302 |