Attivo il nuovo Portale Agevolazioni - Servizio dedicato alle imprese per la finanza agevolata

Mercoledì 10 Luglio 2024

ll Portale Agevolazioni è un'iniziativa promossa dal Sistema camerale, con la collaborazione di Innexta e di partner specializzati del sistema camerale, con l'obiettivo di offrire alle imprese un servizio di indirizzo e orientamento sulla finanza agevolata e facilitare l'accesso di imprese ed aspiranti imprenditori alle misure e agli incentivi a disposizione.

Il Portale è una piattaforma dove è possibile consultare informazioni su finanziamenti, contributi, supportando le aziende a reperire risorse necessarie per l'avvio dell'attività imprenditoriale o per migliorare la propria competitività, anche tramite la possibilità di realizzare incontri one to one con esperti di Innexta per approfondire i bandi di interesse individuati.
Per chi fosse interessato, è possibile compilare un form disponibile a questo link:

Ultima modifica: Mercoledì 10 Luglio 2024