Martedì 21 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Brindisi ha indetto una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE DI AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso.
Le prove in presenza si svolgeranno presso la Sede camerale via Bastioni Carlo V n.4, in conformità al Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici approvato il 29/03/2021 dal Comitato tecnico scientifico del Governo italiano, secondo il seguente calendario:
Gli aspiranti agenti dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dall'esame.
Si rammenta che, in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'aspirante agente di affari in mediazione, oltre a presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà:
Gli obblighi di cui ai numeri 2) e 3) devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.
Inoltre, l'accesso all'area esami sarà permesso a gruppetti di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro. Sarà necessario sottoporsi a misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.
Si rammenta che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, consentono di rinviare la partecipazione nella prossima sessione.
Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione della convocazione.
|