Unioncamere, in collaborazione con Simest e con l'Ambasciata indiana in Italia, organizza il 26 marzo alle ore 10,45 il seminario "Doing Business in India: Experiences of Italian companies and Financial instruments to support the internationalization".
L'incontro si svolgerà in presenza presso la sede dell'Unioncamere (Piazza Sallustio, 21_Roma – Sala Longhi) ed è prevista anche la possibilità di partecipazione da remoto al seguente link [2]
Tale iniziativa si inserisce nell'ambito della cooperazione interistituzionale dell'Unioncamere con Simest e degli approfondimenti sui mercati asiatici e sarà propedeutica e preparatoria della Missione di sistema in India in programma dal prossimo 10-12 aprile.
A seguito degli interventi istituzionali di S.E. Vani Rao, Ambasciatore dell'India in Italia, del Segretario generale Unioncamere Giuseppe Tripoli e dell'AD Simest Regina Corradini D'Arienzo, saranno presentati gli strumenti finanziari a supporto dell'internazionalizzazione delle aziende italiane in India ed alcuni approfondimenti su settori e opportunità di business in India anche attraverso il Programma SEI (www.sostegnoexport.it [3]) delle Camere di commercio italiane.
RSVP su segreteria.internazionalizzazione@unioncamere.it [4]
Allegati:
Locandina [5]
Programma [6]
Collegamenti
[1] https://br.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D199
[2] https://conference-web-it.zoom.us/j/85946840022?pwd=IQR6nEgPYd3SkHuV8tVy0VkcJhGb26.1
[3] https://www.sostegnoexport.it/
[4] mailto:segreteria.internazionalizzazione@unioncamere.it
[5] http://www.camcomtaranto.com/Doc_Pdf/Promozione/2025/20250326_Doing_Business_in_India-Locandina.pdf
[6] http://www.camcomtaranto.com/Doc_Pdf/Promozione/2025/20250326_Doing_Business_in_India-Programma.pdf